Hasta hoy WeChat Pay no ofrecía a sus usuarios la posibilidad de realizar pagos offline. Durante un vuelo, por ejemplo, los chinos no podían usar el pago móvil. Ya está hecho". Europa, más precisamente Italia, tiene una ventaja muy grande ya que alberga las marcas preferidas por los chinos.
Scopri di piùPoiché l'Italia è una delle destinazioni più privilegiate per i clienti cinesi, WeChat in Italia sta sviluppando partnership per implementare il più possibile il suo servizio di pagamento mobile, ovvero WeChat pay, e fornire maggiore comodità ai cinesi durante le loro esperienze di acquisto.
Scopri di piùQuesta guida contiene le risposte a tutte le domande riguardanti Alipay: Cos'è Alipay? Qual è la storia di Alipay? Come agisce Alipay? Perché Alipay è così popolare in Cina e all'estero? Quali sono i vantaggi di Alipay per clienti e commercianti? Come utilizzare Alipay per la tua strategia di marketing per aumentare le entrate? Come accettare Alipay nel tuo negozio?
Scopri di piùIl turismo cinese riprenderà presto in Europa. La fiorente classe media cinese e il crescente potere d'acquisto continuano a guidare il settore del turismo e dei consumi. Questa clientela ha una preferenza per esperienze uniche e personalizzate. I rivenditori devono adattarsi.
Scopri di più