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Creaiamo insieme una storia di successo nel mercato cinese

Il nostro team di Marketing Manager cinese supporta la tua strategia sui social media e costruisce la reputazione del tuo marchio da zero nelle piattaforme più popolari in Cina: WeChat - Weibo - Little Red Book - Alipay - Dianping.

 
Servizio di marketing cinese Alipay
 
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 WeChat

 

Utenti attivi mensili: 1.2 miliardi

Utenti attivi giornalieri: 619.6 milioni

Numero di mini-programmi WeChat: 6 milioni

Tempo trascorso su WeChat: 70min/giorno

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WeChat:

WeChat è l'app di messaggistica cinese all-in-one sviluppata da Tencent. È un mix di Whatsapp, Facebook, Instagram e Skype. WeChat fornisce anche servizi finanziari, shopping online, giochi, strumenti di lavoro professionali, e-wallet (WeChat Pay)... La sua capacità di offrire tutto ciò di cui gli utenti hanno bisogno in un'unica app ne ha fatto la piattaforma di social media più popolare in Cina.

I brand possono avere un'interazione uno a uno con gli utenti. Ora possono fare pubblicità su WeChat tramite banner pubblicitari, influencer e persino annunci Moments.

Servizio di marketing cinese WeChat
 
 

 Weibo

 

Utenti attivi mensilmente: 550 milioni

Utenti attivi giornalieri: 241 milioni

Tempo trascorso su Weibo: 90 min/giorno

Numero di visualizzazioni video giornaliere: 2 miliardi

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Servizio di marketing cinese Weibo

Weibo: 

Weibo è noto per essere il Twitter cinese. è la piattaforma di micro-blogging più popolare creata nel 2009. Gli utenti possono caricare video e immagini, condividere e interagire tra loro attraverso la piattaforma. Weibo è popolare tra i giovani lavoratori e la popolazione urbana connessa. La piattaforma contiene una grande quantità di contenuti informativi e di tendenza che possono essere utili per le organizzazioni.

Le aziende creano account Weibo per interagire con i loro attuali clienti o obiettivi o persino vendere i loro prodotti attraverso la sua pagina ufficiale.

 
 

 Little Red Book

 

Numero di utenti : 300 milioni

Utenti attivi mensilmente : 200 milioni

Copre 230 paesi e regioni

Numero di marchi : 80 mila

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Little Red Book: 

Xiao Hong Shu, o "Little Red Book" è una piattaforma in cui gli utenti possono inviare feedback, partecipare a discussioni o pubblicare i propri contenuti. È come TripAdvisor e Pinterest. Il contenuto principale di Xia Hong Shu sono le foto dei prodotti e le esperienze di acquisto degli utenti, inclusi i migliori consigli e offerte per i viaggi all'estero.

Little Red Book ha lanciato la sua piattaforma di e-commerce transfrontaliero, "The RED store" nel 2014 al fine di consentire agli utenti di acquistare prodotti all'estero direttamente attraverso la piattaforma. Lancôme, Swiss e Innisfree sono marchi attivi nel negozio Red.

Servizio di marketing cinese Little Red Book
 
 

 Alipay

 

Quantità di utenti globali : 1.2 miliardi

Utenti attivi annuali : 900 milioni

I servizi finanziari raggiungono 720 milioni di consumatori

I servizi finanziari coprono 28 milioni di piccole, medie e microimprese

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Servizio di marketing cinese Alipay
 

Alipay :

Approfitta del sistema di geolocalizzazione di Alipay, facendoti consigliare ad un target qualificato, così da spronare la tua community condividendo coupon promozionali e notizie del tuo brand nelle app più utilizzate dai consumatori cinesi.

 
 

 Dianping

 

Copre 2.500 città e paesi in tutto il paese

Utenti attivi mensilmente : 200 milioni

Copertura di 14 milioni di commercianti

Oltre 15 miliardi di visualizzazioni di pagina mensili

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Dianping:

Dianping è stato creato per raccogliere le opinioni degli utenti sui ristoranti e per condividere le recensioni. Offre la possibilità di ordinare cibo direttamente dall'app e acquistare anche con offerte promozionali. Grazie alla popolarità di questo servizio, l'app elabora oltre 20 milioni di ordini ogni giorno, secondo "Jane Zuo" dello staff Dianping. Ora in Dianping, gli utenti possono condividere il loro feedback su bar, palestre, saloni di bellezza e persino hotel, non solo ristoranti.

 
Servizio di marketing cinese Dianping
 
 

 Diventa popolare con una strategia di influencer

Nel marketing più che in ogni altro campo,la Key Opinion Leader nel è diventata una delle più potenti leve per l'acquisizione di clienti in Cina. Il nostro vasto repertorio di influencer in Cina ed Europa ci permette di trovare i key opinion leader più adatti a parlare del tuo brand senza mascherarlo.

 
 
Servizio di marketing cinese strategia di influencer KOL
 

La nostra missione: 

Reclutare influencer in linea con la tua brand image

Coordinamento della campagna di marketing dalla pianificazione al reporting

 
 

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