Con la crescita del social commerce in Cina, i mini-programmi WeChat stanno diventando sempre più popolari e uno strumento essenziale per l'e-commerce transfrontaliero. In questa guida, presentiamo i mini-programmi WeChat e discutiamo la loro importanza per i marchi che si rivolgono al mercato cinese. Mostriamo anche un tutorial su come creare il tuo mini-programma da zero e iniziare a vendere ai clienti cinesi in questo momento.
Scopri di piùQuali fattori dovresti considerare quando scegli la soluzione di pagamento più adatta alla tua attività, indipendentemente dai tuoi canali di vendita (negozio fisico o sito di e-commerce)? Perché questi fattori sono importanti? E in che modo la soluzione di pagamento scelta può aiutarti a migliorare il tasso di conversione?
Scopri di piùCos'è China UnionPay? Chi può accettarlo in Spagna? Perché integrarlo? Quali sono i possibili metodi di integrazione? E in che modo questo leader globale nelle carte di pagamento ti consentirà di aumentare il tasso di conversione del tuo sito di e-commerce? Tutte le risposte nella nostra guida completa a China UnionPay.
Scopri di piùLa circolazione delle banconote tra i cittadini può favorire l'inquinamento. Pertanto, il coronavirus è diventato un catalizzatore per cambiare il comportamento dei consumatori. Ci sono meno pagamenti in contanti o con carta di credito, ma più transazioni tramite portafogli elettronici o sistemi di pagamento contactless.
Scopri di piùL'Europa, che gode di prestigio in molti settori, è particolarmente conosciuta per i suoi prodotti cosmetici di alta qualità. Il Made In France, ad esempio, è molto apprezzato e spesso considerato una garanzia di qualità e fiducia per i consumatori cinesi.
Scopri di piùHasta hoy WeChat Pay no ofrecía a sus usuarios la posibilidad de realizar pagos offline. Durante un vuelo, por ejemplo, los chinos no podían usar el pago móvil. Ya está hecho". Europa, más precisamente Italia, tiene una ventaja muy grande ya que alberga las marcas preferidas por los chinos.
Scopri di piùPoiché l'Italia è una delle destinazioni più privilegiate per i clienti cinesi, WeChat in Italia sta sviluppando partnership per implementare il più possibile il suo servizio di pagamento mobile, ovvero WeChat pay, e fornire maggiore comodità ai cinesi durante le loro esperienze di acquisto.
Scopri di piùQuesta guida contiene le risposte a tutte le domande riguardanti Alipay: Cos'è Alipay? Qual è la storia di Alipay? Come agisce Alipay? Perché Alipay è così popolare in Cina e all'estero? Quali sono i vantaggi di Alipay per clienti e commercianti? Come utilizzare Alipay per la tua strategia di marketing per aumentare le entrate? Come accettare Alipay nel tuo negozio?
Scopri di piùIl turismo cinese riprenderà presto in Europa. La fiorente classe media cinese e il crescente potere d'acquisto continuano a guidare il settore del turismo e dei consumi. Questa clientela ha una preferenza per esperienze uniche e personalizzate. I rivenditori devono adattarsi.
Scopri di più