La guida completa ai mini-programmi WeChat per i tuoi affari

Con la crescita del social commerce in Cina, i mini-programmi WeChat stanno diventando sempre più popolari e uno strumento essenziale per l'e-commerce transfrontaliero. In questa guida, presentiamo i mini-programmi WeChat e discutiamo la loro importanza per i marchi che si rivolgono al mercato cinese. Mostriamo anche un tutorial su come creare il tuo mini-programma da zero e iniziare a vendere ai clienti cinesi in questo momento.

Scopri di più
Come scegliere la migliore soluzione di pagamento per la tua attività?

Quali fattori dovresti considerare quando scegli la soluzione di pagamento più adatta alla tua attività, indipendentemente dai tuoi canali di vendita (negozio fisico o sito di e-commerce)? Perché questi fattori sono importanti? E in che modo la soluzione di pagamento scelta può aiutarti a migliorare il tasso di conversione?

Scopri di più
Come accettare UnionPay in Italia? La guida definitiva

Cos'è China UnionPay? Chi può accettarlo in Spagna? Perché integrarlo? Quali sono i possibili metodi di integrazione? E in che modo questo leader globale nelle carte di pagamento ti consentirà di aumentare il tasso di conversione del tuo sito di e-commerce? Tutte le risposte nella nostra guida completa a China UnionPay.

Scopri di più
I 10 migliori marchi e prodotti cosmetici preferiti dai turisti cinesi

L'Europa, che gode di prestigio in molti settori, è particolarmente conosciuta per i suoi prodotti cosmetici di alta qualità. Il Made In France, ad esempio, è molto apprezzato e spesso considerato una garanzia di qualità e fiducia per i consumatori cinesi.

Scopri di più
Gli utenti di WeChat Pay possono sin d'ora effettuare pagamenti senza Internet

Hasta hoy WeChat Pay no ofrecía a sus usuarios la posibilidad de realizar pagos offline. Durante un vuelo, por ejemplo, los chinos no podían usar el pago móvil. Ya está hecho". Europa, más precisamente Italia, tiene una ventaja muy grande ya que alberga las marcas preferidas por los chinos.

Scopri di più
WeChat Pay in Italia

Poiché l'Italia è una delle destinazioni più privilegiate per i clienti cinesi, WeChat in Italia sta sviluppando partnership per implementare il più possibile il suo servizio di pagamento mobile, ovvero WeChat pay, e fornire maggiore comodità ai cinesi durante le loro esperienze di acquisto.

Scopri di più
Come attirare i turisti cinesi nella tua attività ?

Il turismo cinese riprenderà presto in Europa. La fiorente classe media cinese e il crescente potere d'acquisto continuano a guidare il settore del turismo e dei consumi. Questa clientela ha una preferenza per esperienze uniche e personalizzate. I rivenditori devono adattarsi.

Scopri di più