Cosa devi sapere sullo chargeback e suggerimenti per evitarlo

Cos'è il chargeback e qual è il suo scopo? In che modo influisce sulle vendite della tua azienda? Cos'è la procedura di chargeback? Quali sono i suggerimenti per ridurre il suo tasso? Come puoi gestire meglio i casi di chargeback? Quali metodi di pagamento non hanno un chargeback? Ti diamo tutte le risposte su questo articolo

Scopri di più
UnionPay: la migliore opzione di pagamento con Visa e Mastercard che escono dal mercato russo

Mentre i giganti Visa e Mastercard si sono allontanati dal mercato russo, le banche russe si stanno affrettando a trovare un'alternativa per salvare il loro sistema finanziario. UnionPay era sicuramente la migliore opzione di pagamento a cui potevano rivolgersi. Quali sono i vantaggi di China UnionPay? Come puoi accettare UnionPay International in Europa come commerciante? Come possono le persone ottenere una carta UnionPay in Europa?

Scopri di più
L'ascesa dell'e-commerce sostenibile: come adattare il tuo business?

La sostenibilità ambientale e l'e-commerce sono compatibili e l'implementazione di misure sostenibili per il tuo business online rappresenta una grande opportunità per la crescita del business. Il mondo sta cambiando e noi, come consumatori e rivenditori, dobbiamo cambiare con esso. Coloro che sono abbastanza coraggiosi e responsabili da fare il grande passo ed entrare nell'era delle imprese sostenibili ne trarranno sicuramente beneficio.

Scopri di più
La guida completa ai mini-programmi WeChat per i tuoi affari

Con la crescita del social commerce in Cina, i mini-programmi WeChat stanno diventando sempre più popolari e uno strumento essenziale per l'e-commerce transfrontaliero. In questa guida, presentiamo i mini-programmi WeChat e discutiamo la loro importanza per i marchi che si rivolgono al mercato cinese. Mostriamo anche un tutorial su come creare il tuo mini-programma da zero e iniziare a vendere ai clienti cinesi in questo momento.

Scopri di più
Come scegliere la migliore soluzione di pagamento per la tua attività?

Quali fattori dovresti considerare quando scegli la soluzione di pagamento più adatta alla tua attività, indipendentemente dai tuoi canali di vendita (negozio fisico o sito di e-commerce)? Perché questi fattori sono importanti? E in che modo la soluzione di pagamento scelta può aiutarti a migliorare il tasso di conversione?

Scopri di più
Come accettare UnionPay in Italia? La guida definitiva

Cos'è China UnionPay? Chi può accettarlo in Spagna? Perché integrarlo? Quali sono i possibili metodi di integrazione? E in che modo questo leader globale nelle carte di pagamento ti consentirà di aumentare il tasso di conversione del tuo sito di e-commerce? Tutte le risposte nella nostra guida completa a China UnionPay.

Scopri di più
I 10 migliori marchi e prodotti cosmetici preferiti dai turisti cinesi

L'Europa, che gode di prestigio in molti settori, è particolarmente conosciuta per i suoi prodotti cosmetici di alta qualità. Il Made In France, ad esempio, è molto apprezzato e spesso considerato una garanzia di qualità e fiducia per i consumatori cinesi.

Scopri di più
Gli utenti di WeChat Pay possono sin d'ora effettuare pagamenti senza Internet

Hasta hoy WeChat Pay no ofrecía a sus usuarios la posibilidad de realizar pagos offline. Durante un vuelo, por ejemplo, los chinos no podían usar el pago móvil. Ya está hecho". Europa, más precisamente Italia, tiene una ventaja muy grande ya que alberga las marcas preferidas por los chinos.

Scopri di più
WeChat Pay in Italia

Poiché l'Italia è una delle destinazioni più privilegiate per i clienti cinesi, WeChat in Italia sta sviluppando partnership per implementare il più possibile il suo servizio di pagamento mobile, ovvero WeChat pay, e fornire maggiore comodità ai cinesi durante le loro esperienze di acquisto.

Scopri di più
Come attirare i turisti cinesi nella tua attività ?

Il turismo cinese riprenderà presto in Europa. La fiorente classe media cinese e il crescente potere d'acquisto continuano a guidare il settore del turismo e dei consumi. Questa clientela ha una preferenza per esperienze uniche e personalizzate. I rivenditori devono adattarsi.

Scopri di più